Natale 2016

H&M Design Awards 2012, il contest che premia i giovani talenti della moda

H&M Design Awards 2012, il contest che premia i giovani talenti della moda
da in Moda, Moda economica, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    H M Design Awards 2012

    H&M sembra inarrestabile e dopo le collaborazioni fashion con i grandi stilisti, ora lancia il Design Awards 2012, un premio dedicato agli stilisti emergenti più talentuosi. È un’occasione davvero da non perdere per i giovani appassionati di moda perché il brand svedese vuole dare un’opportunità a chi davvero ha delle idee innovative. I fashion designer potranno così contare su un nome conosciuto in ogni parte del mondo per mostrare le loro collezioni e il loro senso dello stile! Se anche voi siete dei giovani stilisti non perdete questa occasione anche perché il premio è davvero favoloso!

    Il vincitore avrà la possibilità di partecipare alla Mercedes-Benz Fashion Week nella giornata del primo febbraio, oltre ad un assegno di 50 mila euro e un contratto per realizzare una delle prossime collezioni in edizione limitata per H&M.

    Un’occasione davvero unica che offre ai giovani, spesso non considerati neanche dalle grandi maison, di mettere in mostra tutta la loro creatività e di farsi spazio nel mondo della moda.

    “Sono entusiasta del progetto. È il nostro primo concorso per i giovani stilisti: incontrarli, ascoltare qual è la loro visione dietro le collezioni realizzate e assistere al risultato finale è stata un’esperienza che mi ha dato molta ispirazione”, ha detto Ann-Sofie Johansson, H&M Head of Design.

    “Con questo premio speriamo di incoraggiare i nuovi talenti in tutto il mondo a credere in loro stessi e nella loro creatività. Non vedo l’ora di condividere on-line quest’esperienza con tutti”, conclude Ann-Sofie Johansson.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaStilisti

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI