NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

H&m costumi estate 2010: “Pool style”

H&m costumi estate 2010: “Pool style”
da in Accessori, Moda, Moda economica, costumi estate 2010, Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Tutte pazze per H&m: il colosso di abbigliamento low cost non delude mai le aspettative delle ragazze che vogliono essere glamour e alla moda ma senza spendere un’esagerazione. Oggi vi presento le immagini del magazine H&m che raccontano di uno stile super chic perfetto per una festa a bordo piscina. Proprio l’altro giorno ho avuto modo di vedere dal vivo la collezione di costumi da bagno per l’estate 2010: splendida. Modelli semplici o altri abbelliti da cristalli in plastica che fanno comunque la loro figura. Da non perdere il costume intero maculato che potete vedere nella copertina della nostra gallery. Non solo costumi da H&m ma anche bellissimi accessori, orecchini, collane, caftani e abitini per essere sempre perfette.

    Grandissima la scelta di costumi da bagno: vi consiglio però di affrettarvi perché alcuni modelli stanno letteralmente andando a ruba e sono già introvabili.

    I due pezzi sono i classici triangoli ma anche con reggiseni a bandeau perfetti per chi ha poco seno: potrete veramente sbizzarrirvi anche perché i prezzi sono come sempre decisamente abbordabili.

    Nella vostra valigia per l’estate poi non può mancare un lungo caftano da indossare dopo la spiaggia per un aperitivo al tramonto. I più belli sono in chiffon e creano l’effetto “vedo non vedo” molto sexy e chic.

    Aggiungete poi qualche dettaglio prezioso, come gli orecchini in oro giallo o la collana stilizzata dallo stile tribale: sarete perfette anche per ballare fino a notte fonda.

    Fotografie tratte da Nitrolicious.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModaModa economicacostumi estate 2010Estate 2010
    PIÙ POPOLARI