Natale 2016

H&M costumi da bagno: i modelli per l’estate 2011

H&M costumi da bagno: i modelli per l’estate 2011
da in Costumi, Moda, Moda economica, Moda Primavera Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    L’estate è ormai vicina e oggi vi vogliamo mostrare la collezione di costumi da bagno firmata H&M per la prossima stagione calda. Come sempre il brand low cost ci permette di essere alla moda spendendo pochissimo: capi sempre trendy e glamour per donne che amano seguire le tendenze del momento. Devo ammettere che a dispetto del prezzo molto conveniente, anche io sono una fan accanita dei costumi da bagno di H&M, comodi, alla moda e resistenti. Scopriamo insieme la collezione per l’estate 2011.

    Pare chiaro che la tendenza del 2011 punti tutto sui costumi a due pezzi: niente costumi interi ma solo bikini che richiedono un fisico tonico e molto allenato. A proposito, siete pronte per la prova costume?

    I costumi firmati H&M sono davvero giovani e trendy: tinta unita o fantasia, con applicazioni e che propone alcune delle fantasie e dei colori più di tendenza del momento. Bellissimo il due pezzi beige a fascia con cornetto in finto osso applicato sia sul reggiseno che sugli slip. Un modello che starà bene a tutte e davvero glamour.

    Grandissima idea di H&M poi, quella di permettere alle sue clienti di creare il loro costume perfetto scegliendo tra la misura degli slip e quella del reggiseno.

    Spesso infatti le misure sono molto diverse tra sopra e sotto ed H&M, proprio come molti altri brand permette di combinare i due pezzi.

    Per le più audaci, ecco il bikini leopardato in bianco e nero così come quello zebrato con colori fluo. Personalmente però, nei costumi da bagno, amo soprattutto la tinta unita. E voi? Preferite i colori o la tinta unita?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CostumiModaModa economicaModa Primavera Estate 2011

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI