H&m collezione primavera estate 2011

H&m collezione primavera estate 2011
da in Moda, Moda economica, Moda Primavera Estate 2011, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento il sorprendente look book firmato H&m con la collezione primavera estate 2011 del brand. Dico sorprendete perché, a mio avviso, il colosso di moda low cost questa volta ha davvero superato se stesso con proposte degne delle migliori passerelle. Ovviamente ci riserviamo di vedere dal vivo queste proposte ma, ad un primo colpo d’occhio devo dire di essere positivamente impressionata. Colori fluo abbinati ad altri più classici che creano un contrasto d’effetto, molto anni ’70 e tagli innovativi perfetti per il giorno ma anche per la sera. Voi cosa ne dite?

    Il video si apre con un abito lungo, collo all’americana in un bellissimo fucsia sfumato: una proposta perfetta per una festa estiva a bordo piscina! Da indossare con sandali bassi, magari alla schiava.

    E che dire del cappottino beige, con scollo particolarissimo abbinato ad una camicia fucsia e a pantaloni alla caviglia rigati sull’arancio? Favoloso anche il tailleurino con pantaloncini corti abbinato ad una camicetta fiorata e ad una borsettina rosa.

    Le più attente sono si saranno perse il dettaglio delle scarpe: rosa e oro, sembrano delle decolletes con punta arrotondata e tacco grosso. Speriamo di trovarle nei negozi!

    Come potete vedere, decisamente non mancano gli shorts vero e proprio must della prossima stagione.

    Insieme agli abiti lunghi, anche in questo caso H&M ne propone vari modelli saranno il capo cult da avere la prossima stagione.

    Che ne dite? Personalmente credo che il brand in questa collezione abbia superato ogni più rosea aspettativa creano dei looks davvero particolarissimi che si ispirano alla passerelle dell’alta moda ma con una personalità bene definita.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaModa Primavera Estate 2011Shopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI