Gwyneth Paltrow è la nuova testimonial di Coach

Gwyneth Paltrow è la nuova testimonial di Coach
da in Moda, Moda Primavera Estate 2011, Primo Piano, Shopping, Testimonial
Ultimo aggiornamento:

    gwyneth paltrow per coach

    La bellissima attrice Gwyneth Paltrow, simbolo da sempre di stile ed eleganza, è la nuova testimonial del marchio Coach. Oggi vi mostriamo il primo scatto che la ritrae sorridente per la campagna pubblicitaria. Coach è un brand americano che sta avendo molto successo nell’ultimo periodo e che propone bellissime borse. All’estero sono già un must ma anche da noi sempre più persone ammirano lo stile di questo marchio davvero chic, proprio come la testimonial Gwyneth Paltrow.

    Ricordiamo che Gwyneth Paltrow è la compagna di Chris Martin dei Coldplay ed è stata il volto di moltissime campagne pubblicitarie, ultima quella di Tod’s un paio di anni fa. Uno stile sempre elegante quello della bionda attrice che si sposa alla perfezione con quello del marchio di borse americano, che propone modelli bellissimi ed adatti ad ogni esigenza. Cosa ne pensate? Trovate che l’attrice sia il volto giusto per la campagna di Coach?

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera Estate 2011Primo PianoShoppingTestimonial Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/05/2011 17:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI