Gwyneth Paltrow è contraria alla chirurgia estetica e al botox

Anche la bellissima attrice Gwyneth Paltrow è contraria alla chiururgia estetica e al botox e sostiene le rughe, non chiude tutte le porte ma di certo è molto decisa!

Gwyneth Paltrow è contraria alla chirurgia estetica e al botox

Anche Gwyneth Paltrow si schiera contro la chirurgia estetica e il botox e dice di non voler rinunciare alle sue rughe, solo che lei al contrario di colleghe più agguerrite come Kate Winslet non chiude tutte le porte e lascia aperto qualche piccolo spiraglio, ma forse è normale che sia così, siamo donne, siamo un po’ vanitose, la paura di invecchiare non risparmia nessuno. Gwyneth Paltrow è ancora bellissima, in perfetta forma, magrissima e senza l’ombra di una ruga, chissà se tra 10 anni la penserà ancora così…

Sulle pagine del nuovo numero di Grazia Gwyneth Paltrow ha rilasciato una bella intervista in cui parla del suo lavoro ma soprattutto della sua opinione sulla bellezza, sulle rughe e sulla chirurgia estetica.
 
Ecco cosa ha dichiarato Gwyneth Paltrow: “Preferisco apparire per quella che sono. Ma non mi dispiace che il progresso metta a disposizione una serie di soluzioni per le donne che, invecchiando, sentono il bisogno di recuperare un’immagine che lo specchio non riflette più. L’importante è non superare certi limiti. Per quanto riguarda me, faccio l’attrice e voglio che la mia faccia (rughe comprese) esprima al meglio le emozioni. Se andrò avanti a pensarla così, a 60 anni mi ritroverò con il look di una nonna che racconta favole ai nipotini, lo so. Pazienza”.
 
Speriamo che Gwyneth Paltrow continui a pensarla così, servono donne che accettano il tempo che passa, che non si trasformano in maschere informi pur di sembrare giovani e belle!

Parole di Serena Vasta