Guy Ritchie: Madonna non ha tempo per fare l’amore

Guy Ritchie: Madonna non ha tempo per fare l’amore
da in Cinema, Divorzio, Gossip, Madonna, Musica, Cebrilebrità Straniere, Guy Ritchie, Jude Law, Paris Hilton
Ultimo aggiornamento:

    Ora che il divorzio tra Madonna e Guy Ritchie è ufficiale, di che cosa possono parlare i tabloid americani, se non dei motivi che l’hanno scatenato? Il principale, secondo i giornali scandalistici statunitensi e in particolare il News of the World, sarebbe la mancanza di intimità tra i due.

    Madonna, insomma, avrebbe poco tempo per il sesso, anzi non avrebbe affatto tempo, tutta presa, oltre che dal lavoro, anche dall’ossessiva cura del suo corpo, cui dedicherebbe ogni giorno ben 4 ore di palestra! A ciò si aggiunga anche lo jogging e lo yoga…

    Che lady Madonna avesse una volontà ferrea non era un segreto per nessuno, e che per mantenere un corpo del genere (a 50 anni, soprattutto) ci fosse dietro del sacrificio, era facile immaginarlo.

    Ma, è lecito chiedersi: che stia esagerando? Sempre secondo indiscrezioni, Guy affermerebbe che, nei momenti di intimità, abbracciando il corpo extra muscoloso della pop-star, gli sembrava di abbracciare un pezzo di cartilagine!

    Dopo le voci sulle divergenze in merito ad una nuova adozione, quella della bimba del Malati, dunque, si fanno strada altre ipotesi, tra cui anche le critiche di Guy nei confronti dell’ossessione di Madonna per la Kabbalah.

    E mentre continuano a piovere a raffica indiscrezioni sulla coppia, Madonna è in Canada con la sua tournée, mentre Guy Ritchie, continua a dedicarsi al suo film, Sherlock Holmes.

    Anzi, pare anche che una delle interpreti possa essere Paris Hilton, che starebbe trattando con Guy per avere una parte. Già confermata la presenza di Robert Downey Jr. e di Jude Law. E speriamo che non si tratti dell’ennesimo flop.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDivorzioGossipMadonnaMusicaCebrilebrità StraniereGuy RitchieJude LawParis Hilton Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/06/2011 18:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI