Guru e Paramount: le t-shirt dedicate ai film cult

Il marchio Guru, in collaborazione con la casa di produzione cinematografica Paramount, ha deciso di proporre a tutti noi una collezione limited edition di t-shirt raffiguranti scene e frasi dei film più celebri della storia del cinema.

Guru e Paramount: le t-shirt dedicate ai film cult

 
Mai collaborazione fu così tanto attesa ed amata potremmo affermare! Il marchio Guru e la Paramount, nota casa di produzione cinematografica, hanno deciso di creare insieme un qualcosa di veramente eccezionale che, sono sicurissima, vi farà completamente perdere la testa! In questo caso non parleremo di nessuna nuova pellicola in produzione ma, aprite bene le orecchie, di una collezione di t-shirt estremamente particolare. Provate a pensarci bene: cosa potrebbero mai produrre un brand di moda ed una casa di produzione di film che sono divenuti nel tempo dei veri e propri colossal?

Ebbene, queste due aziende hanno scelto di collaborare insieme per creare un’eccezionale ed indimenticabile collezione di t-shirt dedicata esclusivamente ai film che hanno fatto la storia del cinema mondiale, che più sono rimasti nel cuore e nella mente degli spettatori che, nonostante averli visti più e più volte, non riusciranno mai a farne a meno! C’è addirittura chi ormai conosce perfettamente a memoria ogni battuta, ogni gesto che gli attori compiono.
 
Di quali pellicole stiamo parlando? De “Il Padrino”, “Flashdance”, “Forrest Gump”, “Grease, “Footloose” e poi ancora di “Top Gun”, “The Italian Job”, “Days of Thunder”, ed “Escape from Alcatraz”. Alzi la mano chi non ha visto, almeno una sola volta, questi straordinari film?
 
È così che, partendo da questo concetto, sono nate le magliette, realizzate in edizione limitata, “Paramount for Guru!, una serie di t-shirt super trendy che ritraggono scene e frasi celebri di queste storiche pellicole cinematografiche.
 
Presentata negli stores a partire da questo mese, questa collezione è composta da ben 10 soggetti che verranno presentati dilazionati nel corso di questa e della prossima stagione autunno-inverno 2011.
 
Attenzione però: questa tematica non verrà espressa solo attraverso queste magliette ma anche tramite altri capi di abbigliamento, state quindi molto attenti a non perdervi neanche una notizia in merito!
 
Per gli appassionati di cinema questa è davvero un’occasione da non farsi scappare!