Guess, profumo Seductive per il Natale 2010

da , il

    profumo Guess Seductive

    Giusto in tempo per il Natale arriva il profumo Guess Seductive, una nuova fragranza sensuale, intrigante, lanciata proprio in questi giorni dalla griffe. Sicuramente un perfetto dono natalizio, per tutte le ragazze che non sanno resistere alla bellezza dello stile grintoso di Guess. Parenti, amici e fidanzati alle prese con la scelta dei regali, sono avvisati!

    Guess Seductive, sceglie per la sua profumazione un inebriante, prezioso sentore di Giglio Fiorentino, che regala un aroma foreale, legnoso ma frizzante, delicato ma al tempo stesso prorompente, proprio come lo spirito di Guess.

    A firmare questa meraviglia è stata la creatrice di profumi Veronique Nyberg, mentre ha provveduto a lanciarlo sul mercato Coty Beauty.

    Oltre alla profumazione, neanche il packaging delude, curatissimo e raffinato, questo nuovo profumo è racchiuso in un elegante flacone che si ispira nella forma al classico logo Guess.

    A renderlo ancora più chic c’è una targhetta in coccodrillo naturalmente loggata e uno charm dorato a forma di cuore che ciondola dal collo del flacone.

    Quanto ai colori scelti, troviamo nel delizioso profumo Guess Seductive il beige e il nero, tonalità che ricordano i vecchi bauli da viaggio, dall’intramontabile fascino retrò.