Guess gioielli: bracciali estate 2010

Guess gioielli: bracciali estate 2010
da in Bracciali, Gioielli, Moda Primavera Estate 2010, Primo Piano, guess gioielli
Ultimo aggiornamento:

    bracciale guess argentato

    Come in ogni inizio di stagione il marchio Guess lancia le sue nuove proposte non solo in fatto di abbigliamento e accessori ma anche di gioielleria. Della collezione di gioielli Guess primavera estate 2010 fanno parte anelli, orecchini, collane e charmes di vario tipo nelle versioni silver oppure dorata, ma è sui bracciali che oggi vogliamo soffermarci. La linea, come sempre giovane e dinamica, si compone di tantissimi arrivi, per affascinare le donne alla moda che amano indossare questi adorabili gioielli senza spendere una fortuna.

    Potrete scoprire cosa ci riserva Guess per questa primavera estate 2010 in fatto di bracciali. I bracciali Guess sono disponibili in vario tipo, nelle versioni silver oppure dorata e in alcuni casi propongono un mix di entrambe, ad esempio scegliendo una maglia silver e charmes dorati.

    Tornano ancora una volta i temi ricorrenti Guess, come il cuore, simbolo della maison ed il logo del marchio, che si ripropongono come motivo dominante anche per i mesi caldi.

    Perfetti per le più giovani, ma anche per chi vuole sfoggiare un look semplice e sbarazzino, questi modelli si contrappongono invece alle proposte romantiche e rock al tempo stesso, più aggressive e audaci.

    A fare da testimonial della nuova campagna pubblicitaria per la linea gioielli Guess, dopo Naomi Campbell, Eva Herzigova e Claudia Schiffer, troviamo la splendida Vanessa Hessler a sfoggiare sul suo corpo i prodotti delle collezioni Guess Watches e Guess Jewellery.

    Foto:
    www.archistyle.it

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiGioielliModa Primavera Estate 2010Primo Pianoguess gioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI