Guess e Deborah: evento speciale in tour per l’Italia

Guess e Deborah: evento speciale in tour per l’Italia
da in Bellezza, Eventi, Look, Moda
Ultimo aggiornamento:

    guess deborah

    Care amanti del look deciso e giovanile di Guess e Deborah, non perdete l’occasione di prendere parte alla presentazione delle nuove collezioni dei due brand più apprezzati dal pubblico femminile. Se Guess by Marciano è senz’altro il brand ideale per vestire le curve del corpo femminile in modo grintoso e fresco, Deborah non è sicuramente da meno con le tante soluzioni make up, ispirate per la prossima stagione agli anni Ottanta. Se volete ricevere un servizio di make up gratuito e personalizzato realizzato dai migliori make-up artists di Deborah Milano e scoprire le novità Guess non vi resta che prenotarvi all’evento. Ecco come fare.

    Guess ha siglato per la primavera-estate 2010 una partnership con Deborah Milano, creando la nuova Hot Collection 2010, collezione make up ispirata ai party dopo spiaggia che negli anni ‘80 e per pubblicizzare questa nuova linea nata dall’unione dei due brand, ecco un evento irrinunciabile.

    Per partecipare occorre visitare il sito www.guessbymarciano.it e registrarsi. Solo le prime 30 prenotazioni che arriveranno si assicureranno, oltre al make-up, un prestigioso omaggio delle due griffes.


    Ma scopriamo tutte le tappe di questo vero e proprio tour all’insegna della bellezza:

    Bologna – Via Clavature 9/C – 13 Maggio 2010
    Firenze – Via de’ Vecchietti 17/R -19 Maggio 2010
    Roma – Galleria Colonna, Via del Corso – 20 Maggio 2010
    Salerno – Corso Vittorio Emanuele 173-175 – 27 Maggio 2010
    Parigi – 63, Rue de Rennes – 3 Giugno 2010

    Foto:
    www.fashiontimes.it

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaEventiLookModa

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI