Guess collezione moda primavera estate 2011

da , il

    Ancora siamo nell’estate 2010 e già la moda pensa alla primavera estate 2011, è la continua corsa del fashion business, sempre a rincorrere le stagioni. E’ decisamente un po’ presto per parlarne, ma per Guess faremo un’eccezione, anche perché tra poco inizieranno i saldi, e prima di lanciarsi in folli acquisti è bene valutare se ciò che abbiamo intenzione di acquistare sarà di moda anche l’estate prossima, o destinato alla categoria out. Allora non perdiamo tempo e diamo subito una sbirciatina alla collezione Guess primavera-estate 2011.

    Guess ci propone una collezione di moda decisamente interessante, ricca di capi e accessori di tendenza e tanto ma tanto glamour, perfetti per ragazze grintose e che amano essere belle e appariscenti.

    Ancora una volta Guess, immagina la donna primavera estate come una cow girl romantica e femminile, una ragazza del west, dal fisico prosperoso e lo sguardo da gatta, che riscopre tutta l’americanità di questo marchio, con giacche di jeans con intimo a vista, top con shorts molto sexy, deliziose camicie a quadri, ma anche intramontabili jeans in tanti modelli differenti, che detteranno ancora una stagione all’insegna del Denim.

    La conclusione per chi vuole fare shopping da Guess, è di lanciarsi tranquillamente sui capi trend dell’estate 2010 che vedete in negozio, perché la prossima stagione calda ne ricalcherà le tendenze.

    Foto:

    www.fashiontimes.it.