Guendalina Canessa mamma, è nata Chloe

Guendalina Canessa mamma, è nata Chloe
da in Bambini, Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip, Mamma, nascite
Ultimo aggiornamento:

    Guendalina Canessa è diventata mamma, la ex gieffina e l’ex tronista hanno adesso una bella bambina che si chiama Chloe e che speriamo vivamente faccia mettere la testa apposto ad entrambi dato che prima della gravidanza c’era molta maretta tra i due piccioncini, tradimenti e piazzate in diretta tv, insomma le auguriamo dei genitori un po’ meglio di così! Guendalina e Daniele sono felicissimi, la piccola Chloe è bellissima ed in piena salute, un sorriso dolcissimo a cui il papà non ha saputo resistere!

    Guendalina Canessa ha dato alla luce la piccola Chloe il 24 luglio sera, la baby neonata è nata dall’amore dell’ex star del Grande Fratello e dell’ex tronista Daniele Interrante, migliore amico di Costantino Vitagliano.

    Tra Daniele e Guendalina c’erano stati molti problemi prima di scoprire che Chloe era in arrivo, dopo però pare che tutto sia rientrato e nei giornali e in televisione la coppietta è apparsa raggiante, felice ed innamoratissima, speriamo che duri e che l’arrivo di Chloe basti a tenere uniti i due piccioncini.

    Anche Guendalina sceglie una marca di borse per sua figlia, dopo Chanel di Ilary Blasi, adesso è arrivata Chloe!

    Auguri ai due neo genitori e benvenuta al mondo alla piccola Chloe Interrante.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniGossipGravidanzaGravidanze vipMammanascite

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI