Guendalina Canessa guarisce dalla depressione post-parto con un intervento al seno

Guendalina Canessa guarisce dalla depressione post-parto con un intervento al seno
da in Bellezza, Chirurgia e Medicina Estetica, Gossip, Matrimonio, Storie d' amore, seno
Ultimo aggiornamento:

    guendalina canessa seno rifatto

    La coppia Guendalina Canessa Daniele Interrante mi è sempre piaciuta un sacco, sono veramente folli, il loro amore è contro tutte le regole base del vero amore ma intanto fanno coppia fissa da un bel po’ di tempo, si sono sposati, hanno una figlia, fanno proprio sul serio. Ultimamente tra i due c’è stata un po’ di maretta, il motivo non può che essere folle, Guendalina dopo la nascita della sua bambina ha sofferto di depressione post-parto, per curarsi si è rifatta il seno, la gente di solito va dallo psicologo, lei dal chirurgo plastico!

    Dopo la nascita di Chloe ho avuto la depressione post-parto” racconta Guendalina Canessa, “Non mi piacevo più. Il mio seno si era svuotato a causa del rapido dimagrimento postgravidanza: ho perso 25 kg in un mese e la mia psiche ne ha risentito…”. 25 chili in un mese mi sembrano un po’ troppi!

    Comunque Guendalina si è curata a modo suo e per stare meglio si è rifatta il seno, ecco cosa ha dichiarato: “Quindi, contro il parere di tutti, anche quello di Daniele, ho deciso di mettermi sotto i ferri e rifarmi il seno. Mi sono rifatta perché non potevo rischiare che mia figlia percepisse i miei malumori. Chloe non è stata allattata da me, anzi, posso dire che il latte che lo ha preso dal padre, perchè Daniele si occupa della poppata con il biberon. Io ho scelto di farmi una terza taglia abbondante, taglia che avevo prima della gravidanza. Sto bene con me stessa e, ripeto, non me ne pento. Anzi, invito tutte le giovani mamme che hanno dei dubbi sul rapporto con il proprio fisico, perdere le giuste decisioni”. Beh prima di passare dal chirurgo forse è bene capire qual è il vero problema e cercare di superarlo.

    Prontissima la risposta di Daniele Interrante che tra le pagine di “Chi” ha dichiarato: “Avrei preferito che l’intervento al seno, se necessario, l’avesse fatto dopo la seconda gravidanza perchè io, da buon siculo, voglio una famiglia numerosa.

    Ma è stato impossibile frenare la scelta di Guenda. Tuttora provo amarezza, perchè non posso più dire che mia moglie era una delle poche donne dello spettacolo che non fosse ricorsa al bisturi”. Uhm io non credo proprio che Guenda non fosse mai passata dal chirurgo per un ritocchino, e voi?

    “Questa storia, anche se può sembrare un argomento leggero, ha portato un certo scombussolamento nella nostra vita. Crisi passeggere, che mi hanno messo nelle condizioni di sbagliare con mia moglie. Una volta, per dispetto, dopo un litigio me ne sono andato in Slovenia a giocare in casinò. Ma sfido chiunque a non essersi mai trovato di fronte a dei problemi con la propria compagnia. Poi, però, tutto si è risolto per il meglio”.

    Lei guarisce dalla depressione post-parto con un intervento al seno, lui risolve i problemi di coppia giocando ai casinò… sono uno spasso!

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChirurgia e Medicina EsteticaGossipMatrimonioStorie d' amoreseno Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI