Look Gucci per Charlotte Casiraghi

Look Gucci per Charlotte Casiraghi
da in Look, Moda, Style, Star, vip
Ultimo aggiornamento:

    Charlotte Casiraghi al Global Champions Tour

    Gucci continua a collaborare con la bellissima Charlotte Casiraghi ed il suo team di salto a ostacoli a cavallo. La piccola rampolla del Principato di Monaco, infatti, dallo scorso dicembre è diventata ufficialmente sponsor principale dei Gucci Paris Masters. Per lei Frida Giannini, alla direzione della maison francese, ha creato appositamente abiti e accessori che indossa per il Global Champions Tour , campionato di corsa ad ostacoli a cavallo iniziato lo scorso 7 Maggio a Valencia e che farà tappa successivamente ad Amburgo, Torino, Montecarlo, Estoril, Chantilly e Valkenswaard, prima di concludersi a Rio de Janeiro il 29 agosto.

    Il legame tra Gucci ed il mondo dello sport, in particolare dell’equitazione, nasce fin dalle origini, o meglio dall’anno di fondazione, il 1921, quando la griffe ha iniziato la sua collaborazione con questa disciplina donando il suo inconfondibile glamour sportivo al mondo dell’equitazione.

    Ma non finisce qui, perché il legame si allaccia anche con la famiglia di Charlotte, perché se ricordate, la Principessa Grace di Monaco, nonna della piccola rampolla, è stata la musa ispiratrice della stampa Flora.

    Uno dei disegni memorabili del marchio, è stato creato appositamente per un foulard che Aldo Gucci regalò alla Principessa nel 1966.

    Questo regalo ha poi ispirato tantissimi altri prodotti Gucci, tra cui la prima collezione di accessori firmata da Frida Giannini nel 2004.

    casiraghi in guccci

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LookModaStyleStarvip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI