Gucci Sunset linea estate 2010 limited edition

Gucci lancia una limited edition che prende il nome di Gucci Sunset estate 2010, dedicata a tre mete turistiche da sogno europee, ovvero Capri, Monte Carlo e Cannes. Ogni linea comprende cinque raffinate proposte: La Sunset Bag, la Beauty Clutch, il foulard, la trousse e la candela tutti in tessuto stampa Original GG profilato in pelle o nella versione interamente in pelle.

Gucci Sunset linea estate 2010 limited edition

Il marchio di lusso Gucci ha già pensato di coccolare le sue clienti in viaggio verso le mete storiche del turismo chic, ovvero Monte Carlo Capri e Cannes, con una limited edition che prende il nome di Gucci Sunset estate 2010. Questa collezione è dedicata alle tre mete da sogno europee, e comprende per ognuna delle città, cinque raffinate proposte: La Sunset Bag, la Beauty Clutch, il foulard, la trousse e la candela. Accessori davvero molto sofisticati, perfetti per chi ha intenzione di trascorrere delle vacanze mondane in questi luoghi meravigliosi. Ma scopriamo meglio di cosa si tratta!

Gucci decide di dare vita ad una collezione limited edition che troverete solo nelle boutique di questi tre incantevoli luoghi turistici nelle versioni Green Capri per Capri, Sporting Red per Monte Carlo e Lilla per Cannes.
 
L’inconfondibile tessuto stampa Original GG profilato in pelle o nella versione interamente in pelle, ideali per la spiaggia come per una passeggiata di shopping in città, decorano la borsa, glamour e capiente, dotata di doppio manico, rivetti metallici con logo della doppia G e porta indirizzi con personalizzazione del negozio.
 
La Beauty Clutch, invece è una pochette porta cosmetici utilissima, soprattutto in spiaggia, per custodire le creme solari.
Si passa poi alla trousse, in tessuto Original GG profilato di pelle o in morbida pelle Guccissima con personalizzazione esterna, e al foulard in seta con il monogramma GG.
 
Per finire a rendere tutto ancora più speciale e dar vita ad un’atmosfera da favola c’è la candela Gucci, presentata in un porta candela in vera pelle e disponibile in diverse profumazioni: Iris Satin per Capri, Lavande Blanche per Cannes e La Cologne per Monte Carlo.