Gucci scarpe primavera estate 2010- 2011

Gucci scarpe primavera estate 2010- 2011
da in Collezioni, Moda, Scarpe, Style, Sandali
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Gucci scarpe estate 2010, caratterizza la bella stagione all’insegna di tacchi alti e platform, pronti ad esaltare la femminilità, ma questa volta con un design sportivo e futuristico che esprime grinta e determinazione, caratteristiche di una creatura contemporanea metropolitana. Dietro questa superba collezione di calzature, c’è la firma di Frida Giannini, che propone naturalmente in linea con l’abbigliamento donna presentato in passerella a Milano ormai diversi mesi fa. Basta guardare le immagini contenute nella nostra gallery per avere una assaggio di questa audace collezione Gucci estate 2010.

    I materiali con i quali sono realizzate queste splendide calzature, sono il cuoio e la pelle lavorati al laser con effetti cut-out, a reticoli o a stringhe, abbinati ad elastici, fasce di tessuto, ganci in acciaio ed elementi davvero insoliti che richiamano le attrezzature utilizzate negli sport estremi.

    La donna gucci è una creatura proiettata verso il futuro, aggressiva ed audace, in grado di destreggiarsi benissimo nella giungla metropolitana, anche su un tacco dodici.

    Gli stivali, così come i sandali, avvolgono la gamba con una fasciatura in morbida nappa, disponibile in nero o grigio.

    Questo look fetish si traduce anche nei sandali gladiators, proposti in versione ultraflat, con bande in tessuto elasticizzato laterali.

    Per scoprire da vicino queste bellissime calzature non resta che dare un’occhiata alle immagini contenute nella nostra gallery, ed immaginarle già ai nostri piedi!

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniModaScarpeStyleSandali

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI