Gucci presenta la nuova City Collection in edizione limitata

Gucci presenta la nuova City Collection in edizione limitata
da in Accessori, Moda
Ultimo aggiornamento:

    la nuova city collection di gucci

    Per le donne che amano le edizioni limitate, Gucci propone la nuova City Collection, una capsule collection disegnata dalla stilista Frida Giannini, direttore creativo di Gucci. Si tratta di un’edizione limitata di accessori indispensabili soprattutto per le donne che amano viaggiare ed essere comode ogni giorno. Grandissime novità in questo 2012 in casa Gucci: dopo la linea Forever Now, che aveva come testimonial la principessina Charlotte Casiraghi ispirata all’equitazione, ora arriva anche la City Collection dall’animo sportivo e chic. Scopriamola insieme.

    porta ipad city collection
    La Gucci City Collection sarà disponibile a breve nelle boutique Gucci e comprende una serie di accessori per donne, uomini e bambini, tra cui borse, scarpe, orologi e porta iPad. Lo stile è volutamente sporty-chic e tutti gli accessori sono contraddistinti dallo skyline di Londra. Troverete veramente tantissime proposte, anche per fare contento il vostro lui che non si separa mai dal suo iPad, con le cover abbinate alle borse con lo stesso motivo. Da non perdere anche gli occhiali da sole con le lenti sfumate blu, rosso e verde e l’orologio unisex, il G-Timeless Sport.

    charlotte casiraghi per gucci forever now
    Qualche tempo fa, la maison Gucci ha anche lanciato una nuova linea ispirata all’equitazione ed ha assoldato come testimonial la bellissima Charlotte Casiraghi. La linea che fa parte del progetto Gucci “Forever Now”, si contraddistingue per la presenza del nastro rosso e verde, marchio storico della maison.

    La stessa Charlotte Casiraghi ha dichiarato: “C’è stata grande sinergia con Frida e il suo team nell’elaborazione di questo progetto unico e tutti quanti abbiamo condiviso lo stesso desiderio di far nascere qualcosa di speciale e creativo. Ammiro il talento di Frida come designer e il modo in cui è riuscita a reinventare i codici di Gucci dando loro un tocco innovativo e un’eleganza senza tempo. Inoltre, lavorare con alcuni tra i migliori fotografi al mondo per celebrare il patrimonio storico di Gucci è un’esperienza davvero entusiasmante”. Le fa eco anche la stilista Frida Giannini che sottolinea come negli ultimi due anni, grazie alla passione che le due condividono per i cavalli, abbia avuto il piacere e il privilegio di conoscere Charlotte. “Non solo incarna la bellezza e la grazia della cavallerizza, ma è anche un’eccellente ambasciatrice di questo elegante sport. Mentre disegnavo le sue collezioni da equitazione è cresciuta in me l’ammirazione per la sua innata abilità di unire le tradizioni di famiglia con uno stile unico e contemporaneo”. Uno stile, anche in questo caso, sporty-chic con un tocco regale!

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModa Ultimo aggiornamento: Domenica 06/05/2012 17:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI