Gucci Masters 2010: dal 3 al 5 dicembre a Parigi

Si svolgeranno a Parigi i Gucci Masters 2010: dal 3 al 5 dicembre la capitale francese vedrà infatti la partecipazione di vip come Martina Hingis, Nicolas Canteloup e Charlotte Casiraghi.

Gucci Masters 2010: dal 3 al 5 dicembre a Parigi

Torna la seconda edizione dei Gucci Masters che avrà luogo dal 3 al 5 Dicembre 2010 al Parc des Expositions Paris Nord Villepinte Exhibition Centre. La manifestazione si terrà in concomitanza con il “Salone del Cavallo” dal 4 al 12 dicembre. Un’occasione unica in cui la moda e il lusso incontrano l’equitazione: i Gucci Masters vedranno anche la partecipazione di personaggi noti, amanti del mondo equestre, tra cui Martina Hingis, Nicolas Canteloup e Charlotte Casiraghi. La principessina di Monaco darà proprio vestita dalla griffe italiana per le sue gare a cavallo.

Grazie alla sponsorizzazione di Gucci, i migliori 10 saltatori di ostacoli, sia maschili sia femminili, gareggeranno nella nuova “Gucci by Gucci Parfums Challenge” e potranno vincere una borsa da 100.000 Euro.
 
La Gucci by Gucci Parfums Challenge si svolgerà sabato 4 dicembre e sarà sponsorizzata dalle fragranze Gucci by Gucci, sia per lui che per lei.
 
“I Gucci Masters sono un richiamo perfetto ai valori, al prestigio e alla cultura di Gucci”, ha detto Frida Giannini, Direttore Creativo del marchio. “In vista del 90mo anniversario di Gucci nel 2011, questo evento simboleggia perfettamente quelle tradizioni che portiamo avanti con orgoglio”.
 
Frida ha anche disegnato tutti gli abiti da Equitazione per la giovane Charlotte Casiraghi, che saranno indossati dalla principessina per gli impegni equestri del 2010 e del 2011.
 
“Sono entusiasta della collaborazione con Gucci e molto felice di fare parte del loro ritorno al mondo dell’equitazione. E’ un periodo molto emozionante per le gare e sono onorata di avere Gucci dalla mia parte per il Global Champions Tour” ha dichiarato Charlotte Casiraghi.
 
“Desidero fare un ringraziamento speciale a Frida e al suo team per aver sposato appieno questo progetto e per avere messo la loro energia in questi prodotti davvero bellissimi”, conclude.