Gucci lancia una linea di moda per bambini

Gucci lancia una linea di moda per bambini
da in Abbigliamento, Bambini, Style, Moda Bimbi
Ultimo aggiornamento:

    gucci bimbo

    Arriva la collezione Gucci bimbo, lanciata proprio in concomitanza con Pitti Bimbo 2010, evento che si terrà nei prossimi giorni a Firenze presso la Fortezza da Basso. Anche i piccoli ora potranno indossare i capi di lusso griffati Gucci, proprio come mamma e papà. La maison fiorentina annuncia infatti il lancio della prima linea per bambini che verrà presentata ai buyers e alla stampa il prossimo 24 giugno presso lo storico showroom di Gucci in Via delle Caldaie a Firenze. Un appuntamento da non perdere per chi ama vestire i propri figli all’ultima moda, con capi decisamente luxury.

    C’è chi adora vestire i bambini griffati da testa a piedi, pur essendo consapevole che quegli abiti sono destinati a durare pochi mesi per via della crescita veloce e soprattutto pochi minuti, vista la propensione dei piccoli a pasticciare con tutto ciò che trovano, riducendo anche gli abitini più costosi in cenci!

    Ma nonostante queste premesse, di acquirenti disposti a spendere cifre spesso molto alte per vestire di griffe i propri figlioli ce ne sono davvero tante, e non è un caso se Gucci ha pensato di lanciare proprio ora una linea dedicata appositamente ai piccoli.

    La collezione, ideata da Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, debutterà con la stagione Primavera-Estate 2011 e si suddivide nelle categorie 0-2 anni e 2-8 anni.

    Della collezione faranno parte proposte di abbigliamento, calzature, accessori, articoli regalo, occhiali da sole e tanto altro ancora.

    A caratterizzarla ci sarà un tenero e spiritoso logo, composto da un delizioso orsacchiotto dorato, il “teddy bear Logo“.

    Foto:

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBambiniStyleModa Bimbi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI