Gucci: la linea dedicata alla mitica Fiat 500, le foto

Gucci: la linea dedicata alla mitica Fiat 500, le foto
da in Accessori, Borse, Scarpe, Stilisti, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Cosa ci faranno mai Gucci e Fiat, due storici brand uno della moda e l’altro del settore automobilistico, in un unico articolo? Spesso, e questo abbiamo avuto modo di notarlo più e più volte, marchi appartenenti a settori diametralmente anche opposti hanno deciso di aprire delle importantissime collaborazioni gettandosi sul mercato proponendo elementi, per la maggiorparte dei casi, di grandissimo successo, cosa che anche in questo caso i due marchi hanno ottenuto, come? Scopriamolo insieme.

    La liason di Gucci con il brand Fiat, della quale vi abbiamo accennato qualche giorno fa in generale, è un elemento che ha incuriosito davvero molti, dagli esperti di moda a chi la moda, come noi fashion victims, si limita a seguirla e cavalcarla con tutte le sue tendenze e, perchè no, le sue stranezze.

    In questo caso il Centro Stile Fiat, in collaborazione con Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, ha voluto festeggiare la rinascita della mitica 500 con una specialissima linea di accessori molto, molto speciali facenti parte della collezione chiamata 500 by Gucci, composta da diversi elementi tutti decisamente cool, che stanno già riscuotendo un enorme successo.

    Come possiamo notare dalle immagini la collezione è formata da: scarpe, occhiali da sole, borse, tute, bomber, foulard, guanti e cappellini tutti sapientemente abbinati tra di loro e pensati per un perfetto guidatore di una macchina che, nonostante il tempo continua ad essere riproposta e, di conseguenza, sempre più amata, soprattutto dai più giovani.

    Una linea di abbigliamento ed accessori che mette in risalto l’estro, la creatività e l’eccellente qualità del Made in Italy espresso, in questo caso, da due grandi brand motivo di orgoglio e soddisfazione per noi in tutto il mondo.

    Potrete ammirare e toccare direttamente con mano questa splendida ed eccezionale collezione recandovi direttamente nei negozi Gucci ed on line sul sito ufficiale del brand.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseScarpeStilistiTendenze

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI