Gucci collabora con l’Unicef: ecco la bellissima borsa color cioccolato per beneficenza

Gucci collabora con l’Unicef: ecco la bellissima borsa color cioccolato per beneficenza
da in Accessori, Beneficenza, Borse, Colori Moda
Ultimo aggiornamento:

    borsa gucci per lunicef

    Oggi vi presento la bellissima borsa color cioccolato realizzata per beneficenza da Gucci in collaborazione con l’Unicef, per aiutare i bambini in difficoltà. La borsa si chiama Sukey ed è stata realizzata per raccogliere i fondi necessari per sostenere le iniziative UNICEF “Schools for Africa“. Il 25 per cento del ricavato delle vendite sarà devoluto al progetto che vuole assicurare ai bambini un livello di istruzione appropriato. Un gesto molto importante: spesso infatti moda e beneficenza vanno a braccetto, per realizzare progetti importanti come questo.

    “La borsa Sukey è uno dei nostri modelli più apprezzati e ho quindi deciso di crearne una versione speciale per l’UNICEF, per il secondo anno consecutivo.

    Il supporto al progetto UNICEF “Schools for Africa” sta a cuore a tutti noi di Gucci e siamo fiduciosi che questa nuova Sukey ci aiuti a raccogliere gli ulteriori fondi di cui il progetto necessita“, dice di Frida Giannini, direttore creativo del brand. La borsa è perfetta per tutti i giorni, realizzata in pelle di vitello cerato a mano e charm con la doppia G intrecciata. La borsa potrà essere acquistata a partire dal prossimo 15 giugno 2011 e fino al 28 febbraio 2012 nelle boutique del brand e nello store online.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBeneficenzaBorseColori Moda Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/06/2011 13:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI