Greg, il papà single che diventa parrucchiere per pettinare la figlia

La dolcissima storia di un papà che ha deciso di seguire un corso per poter rimediare ai piccoli disagi quotidiani e pettinare al meglio la sua bambina. Le graziose acconciature, pubblicate di volta in volta sul suo account Facebook, conquistano il web in una vera e propria vetrina di successo.

da , il

    Greg, il papà single che diventa parrucchiere per pettinare la figlia

    Greg è un papà single che ha deciso di diventare parrucchiere per pettinare la figlia, mettendo così la parola fine ai piccoli disagi quotidiani nel gestire i capelli della sua bambina. Un gesto dolcissimo, che ha conquistato il web nel giro di pochi scatti sulla sua pagina Facebook, The Hair Dad, ora una vetrina di successo che dà ispirazione a tantissime mamme in cerca di facili e graziose acconciature.

    Acconciature fai-da-te online: il papà ‘parrucchiere per necessità’ è già una webstar

    Greg Wickherst è un padre single che ha dovuto unire l’utile al dilettevole, iscrivendosi ad un corso per parrucchieri al fine di rimediare ai ‘disastri’ quotidiani che compiva sui capelli della figlia Izzy, che oggi ha 4 anni e un super papà, ‘parrucchiere per necessità’ che ha saputo coniugare il sapersi reinventare al lato divertente della sua nuova sfumatura di genitore.

    Nel 2015, infatti, data la ‘scarsità’ delle sue performance come acconciatore fai-da-te, ha deciso di dare una svolta alla sua vita e al look della sua bambina frequentando lezioni di pettinatura, ponendo così le basi per un inaspettato successo.

    Piccoli passi verso la corretta esecuzione di acconciature semplici, via via più complesse e deliziose, per la gioia di Izzy, che si presta all’estro creativo del suo papà e ne ricava meravigliosi giochi di intrecci sui capelli.