Grande Fratello 11: Andrea Cocco parla d'amore

Il Grande Fratello 11 si è concluso e il vincitore, il modello italo-giapponese Andrea Cocco parla d'amore in un'intervista rilasciata a Visto.

Grande Fratello 11: Andrea Cocco parla d’amore

Andrea Cocco è il vincitore del Grande Fratello 11, questo bravo ragazzo si è distinto nella casa per la sua educazione ma anche per aver appreso dei numerosi tradimenti della sua fidanzata storica SZilvia, un momento molto buio per questo ragazzo che poi, un bel po’ di tempo dopo, si è innamorato di Margherita Zanatta. Oggi vi presentiamo il Cocco pensiero sull’amore, sulle sue vicende e su come è riuscito a superare questo periodo particolarmente turbolento.

Andrea Cocco ha dichiarato “Ho temuto anche io di abbandonare il gioco” e d’altronde questa dichiarazione non stupisce, perchè mentre era dentro la casa ha scoperto il tradimento della fidanzata (ex) SZilvia, anzi sarebbe più corretto dire i tradimenti dato che la bella SZilvia si è data alla pazza gioia!
 

“Il dolore – ha dichiarato a “Visto” il bellissimo modello italo-giapponese – è stato tremendo, profondo, per la delusione che ho provato per una ragazza verso la quale riponevo la massima fiducia. Devo dire grazie a Margherita, Guendalina, Davide e anche a Ferdinando, che spesso mi chiedeva se avevo bisogno di sfogarmi, se ho resistito, sono arrivato in fondo ed ho vinto. Ecco, ringrazio il GF anche di aver messo luce sulla mia ex compagna, con la quale prima di iniziare quest’avventura avevo parlato di progetti seri”.
 

Andrea Cocco si dimostra una brava persona anche adesso, a vittoria ottenuta ci tiene a specificare che questo suo successo non è una vendetta e dichiara: “Nessuna rivalsa nei suoi confronti. Posso solo pensare di averla scampata, perchè è meglio che queste cose siano emerse ora. Mi ha deluso ed è stata vigliacca a non affrontarmi”. In effetti quando iniziano i tradimenti non c’è proprio niente da fare, viene a mancare la fiducia che è alla base del rapporto.
 

“Quando mi sono liberato di tutti i miei tormenti per quello che è accaduto con Szilvia, mi sono accorto che mi stavo innamorando di Margherita e, con il passare dei giorni, questo sentimento è cresciuto sempre di più”. Beh noi gli auguriamo tanta felicità e che questa volta sia vero amore!

Parole di Serena Vasta