Grammy Awards 2016, Taylor Swift trionfa e lancia un messaggio alle donne [FOTO]

Taylor Swift ha vinto per il secondo anno consecutivo il Grammy Award come Best pop vocal album con 1989 e ha poi lanciato un messaggio importante alle donne.

Grammy Awards 2016, Taylor Swift trionfa e lancia un messaggio alle donne [FOTO]

Grammy Awards 2016 nel segno di Taylor Swift! La 26enne cantautrice statunitense ha vinto il prestigioso e rinomato Grammy Award come album dell’anno con 1989, diventando così la prima a ottenere due premi di fila in una delle categorie più ambite. Ha inoltre ricevuto altri due premi: Best pop vocal album e Best video of the year. In occasione della 58esima edizione dei Grammy, la splendida e meravigliosa artista americana ha indossato un elegante e sensuale completo rosso e fucsia. Nel suo discorso di ringraziamento, Taylor Swift ha lanciato un importante e significativo messaggio alle donne, e al tempo stesso ha lanciato una frecciatina al suo ex fidanzato Kanye West, che in passato l’aveva attaccata e anche insultata nel brano Famous (“Sento che io e Taylor potremmo ancora fare sesso. Ho reso quella pu….. famosa”).
Taylor Swift, che è fidanzata con Calvin Harris, mentre teneva il grammofono d’oro da record in mano ha dichiarato in mondovisione: “Come prima donna ad avere vinto l’album dell’anno per due volte, ho un messaggio per tutte le giovani. Ci sarà gente che vorrà appropriarsi del vostro successo, di ostacolarvi, di prendere il merito di cose che fate voi o della vostra fama”.

GUARDA I LOOK DELLE STAR SUL RED CARPET DEI GRAMMY AWARDS 2016

“Concentratevi sul lavoro – ha sottolineato la cantautrice e attrice statunitense -, non lasciate vincere questa gente. Un giorno, quando sarete arrivate dove volete, vi guarderete intorno e vedrete che le persone che contano sono le altre”. Un messaggio forte e chiaro che è stato applaudito a lungo dalla platea dello Staples Center di Los Angeles