Grammy Awards 2011: i vincitori e i look

da , il

    I Grammy Awards 2011 si sono tenuti nello Staples Center di Los Angeles, ad aprire la manifestazione ci hanno pensato Christina Aguilera, Jennifer Hudson, Yolanda Adams, Florence Welch e Martina McBride che hanno cantato tutte insieme sul palco per fare un tributo ad Aretha Franklin, appena ripresasi dal cancro al pancreas che l’aveva costretta ad annullare tutti i suoi concerti. Oltre a queste brave e belle artiste c’erano anche Rihanna, Katy Perry, Lady Gaga, Justin Bieber e tanti altri.

    A chi è andata molto bene è sicuramente Lady Gaga che fa il suo ingresso trionfale dentro un uovo e che si aggiudica ben due statuette, una per il miglior album pop e l’altra per la migliore performance pop per un’artista donna per The Fame Monster e “Bad romance”.

    Il premio come Miglior Album dell’Anno se lo è aggiudicato The Suburbs degli Arcade Fire che hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza. Nessun premio per l’attesissimo Justin Bieber, ma dato che è ancora molto giovane avrà tempo per riscattarsi. Nessun premio anche per Rihanna e Katy Perry che ha anticipato San Valentino mostrando le foto del suo matrimonio e che ha sfoggiato un abito bellissimo che Armani ha disegnato apposta per lei.

    Beh auguri ai vincitori e ai vinti e arrivederci all’anno prossimo con i Grammy!