Gossip: Guy Ritchie ha già un nuovo amore?

da , il

    Freschi di divorzio, Madonna e Guy Ritchie continuano a occupare importanti pagine sulle riviste di gossip, a causa delle loro vite che, a quanto pare, hanno già trovato nuove strade. Si vocifera, infatti, che il bel regista abbia già una nuova fiamma.

    Cercata, scelta e voluta nel proprio film, Sherlock Holmes, Guy Ritchie dicono che si sarebbe innamorato della bella attrice Rachel McAdams.

    La trentenne attrice canadese ha dalla sua un sorriso invidiabile e, stando a quanto mormorano le voci dello spettacolo, tra i de ci sarebbe stata sempre attrazione. Ma, voglio dire, parrebbe quasi inevitabile: tra belli, ci si capisce?

    All’attivo, la bella Rachel ha diversi film, tutti discretamente di successo, che però sembrano un niente, in confronto alla montagna di celebrità che rivestiva l’ormai ex-moglie del regista. Madonna, star mondiale della musica e da sempre icona della moda, potrebbe sembrare perdente in questo confronto, ma non credo sia giusto farlo.

    La fine di una relazione ha poco a che fare con l’essere cinquantenni, anziché trentenni, o more anziché bionde: o almeno, io sono di questo parere. Voi dite che Guy Ritchie stia cercando di svecchiarsi, accompagnandosi ad una trentenne, dopo aver condiviso parte della propria vita con una donna che di anni ne ha cinquanta?