Gossip Girl e Motivi lanciano la nuova collaborazione fashion

Gossip Girl e Motivi lanciano la nuova collaborazione fashion
da in Gossip, Moda, Moda economica, Moda Primavera Estate 2012, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    gossip girl motivi

    Arriva nei negozi ma anche online la nuova collezione fashion di Motivi realizzata in collaborazione con Gossip Girl, telefilm adorato da migliaia di teenagers. Come saperete la serie TV è ambientata a New York dove le protagoniste indossano sempre abiti e accessori da urlo: se anche voi siete delle party girl, non perdetevi la possibilità di acquistare uno di questi capi ad un piccolo prezzo. Il Gruppo Miroglio ha così stretto una partnership con la WarnerBros Consumer Products e il risultato è stata la prima linea firmata Gossip Girl. Da non perdere!

    Blake Lively e Leighton Meester, Serena e Blair, sono le protagoniste del telefilm e in ogni puntata indossano sempre dei capi davvero favolosi. Ovviamente è chiaro che i loro abiti sono di alta moda, di grandi firme e quindi molto costosi.

    Ora in tutti i negozi Motivi potrete trovare una capsule collection dedicata al telefilm americano, con abiti perfetti per la primavera ma anche per i party e le feste più cool.

    Troverete anche 4 modelli di t-shirt, un paio di jeans e una shopper bag sia nelle boutique ma anche nello shoponline del sito ufficiale.


    Le due linee, City Glam e Party Chic, sono dedicate alle ragazze che sognano di avere un armadio come quello di Blair e Serena. Fanno parte della prima linea i capi più casual come le t-shirt stampate, mentre della seconda linea abiti più glam e scarpe ricercate!

    Lasciatevi tentare dalla moda di Gossip Girl che vi permette anche di alternare abiti brillanti con paillettes, in perfetto stile Serena, a tshirt con stampe a tema che potrete usare ogni giorno per la scuola o per il tempo libero. Siete curiose di vedere la collezione?

    Non vi resta che fare un salto nel negozio Motivi più vicino a voi!

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipModaModa economicaModa Primavera Estate 2012Shopping Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/02/2012 12:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI