Natale 2016

Golden Globe 2014: la classifica degli uomini più affascinanti sul red carpet [FOTO]

Golden Globe 2014: la classifica degli uomini più affascinanti sul red carpet [FOTO]
da in Attori, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Si è da poco celebrata la 71° edizione dei Golden Globe Awards e a far da protagonisti sul red carpet sono stati gli attori più belli e sensuali che hanno presenziato alla serata. Nomi e volti molto noti e famosissimi, che questa volta hanno attirato l’attenzione per il fascino ed il sex appeal in passerella.

    Secondo una classifica stilata dalla rivista Vanity Fair, il primo posto sul podio l’ha conquistato l’attore irlandese Michael Fassbender, che ha raggiunto la notorietà recitando nel film Bastardi senza gloria del 2007, ed ha ammaliato tutto il pubblico femminile con la sua interpretazione nel film drammatico Shame (2011) .

    Lo segue a ruota un altro dei volti più conosciuti del grande schermo Aaron Eckhart, l’Harvey Dent/Due Facce del film Il cavaliere oscuro, mentre al terzo posto dopo essersi aggiudicato il secondo nella classifica degli uomini più belli e affascinanti del 2013, troviamo Chris Hemsworth, il dio del tuono, così soprannominato per aver interpretato il personaggio di Thor, dei fumetti della Marvel.

    Quarto posto per il sempre giovane e sorridente Michael Douglas, che si è aggiudicato il Golden Globe come miglior attore per la sua recitazione nel film Tv intitolato Behind the Candelabra, seguito da Matthew McConaughey e Bradley Cooper che nella classifica degli uomini più belli del 2013 si era aggiudicato tre posizioni in più, precedendo Chris Noth, Robert Redford e Liv Schrieber.

    Al decimo posto all’interno della classifica c’è anche una band, o meglio, il suo leader: si tratta del cantante Bono degli U2, che insieme ai suoi musicisti ha vinto il premio per la miglior canzone originale, intitolata “Ordinary Love”, e scritta per il film “Mandela: Long Walk to Freedom”.

    Dopo la rock band, all’undicesimo posto troviamo l’attore e produttore cinematografico Chris O’Donnell, che abbiamo visto anche nella serie televisiva Grey’s Anatomy, nei panni del Dr. Finn Dandridge, seguito successivamente da Kevin Bacon, Joaquin Phoenix, Jared Leto e Channing Tatum.

    Solo al sedicesimo e diciassettesimo posto, si posizionano rispettivamente Orlando Bloom e il protagonista della trilogia cinematografica di Jason Bourne, Matt Damon avvistato mano nella mano con la moglie Luciana sul tappeto rosso. Dopo l’attore statunitense troviamo anche Christoph Waltz e Kevin Spacey, elegantissimo nel suo smoking nero.

    Ventesimo posto per Leonardo Di Caprio, che ha ricevuto il Golden Globe come miglior attore per l’interpretazione nel film The Wolf of Wall Street che sarà a breve nelle nostre sale cinematografiche e nel prossimi mesi in corsa per la conquista dell’Oscar.
    Leo è seguito dal cantante e ballerino Usher, davanti in classifica rispetto a Bryan Cranston, Aaron Paul, Don Cheadle e Chris Pine.

    Sul fondo della graduatoria spiccano per il loro fascino anche Jim Parsons, Apolo Ohno, Sean Combs e l’attore comico di origini indiane Aziz Ansari.

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriGossip

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI