Gli uomini si lamentano più delle donne

Gli uomini si lamentano molto più delle donne, secondo una ricerca inglese arrivano addirittura ad aggravare i loro sintomi pur di farsi coccolare, servire e riverire dalle mal capitate di turno, siete d'accordo?

Gli uomini si lamentano più delle donne

Gli uomini si lamentano più delle donne, soprattutto quando sono malati, pensate che secondo una ricerca scientifica il sesso forte arriva addirittura ad aggravare i propri sintomi pur di ricevere le attenzioni dalla compagna. I maschietti si lamentano di più ma noi donne ci ammaliamo di più, quindi alla fine si ha un pareggio, secondo i dati raccolti gli uomini si beccano mediamente cinque influenze l’anno, noi del gentil sesso invece sette, questo studio inglese mi ha molto incuriosita, chissà se i nostri partner sarebbero d’accordo con i risultati… io ne dubito!

La ricerca è stata commissionata da un’organizzazione britannica Engage Mutual che ha lavorato su un campione di 3 mila persone, un bel numero di soggetti di cui sono stati analizzati i comportamenti ed il modo di reagire agli imprevisti, quali una bella influenza o un mal di testa improvviso.
 

Karl Elliott, il coordinatore dello studio, sulle pagine del Daily Mail ha dichiarato: “Gli uomini sono stati soggetti nel tempo a una certa pubblicità ostile che li ha bollati di soffrire “d’influenza maschile”. Ma i dati sembrano confermare questa tendenza: gli uomini quando si ammalano si lamentano di più e sono più proni a esagerare i loro sintomi“. Ed ecco che un raffreddore si trasforma in una polmonite, due linee di febbre in febbre da cavallo e una leggera emicrania in un dolore insopportabile e tutto questo per essere al centro delle attenzioni della mal capitata di turno!
 

Si ammaleranno anche meno delle donne – continua Karl – ma quando succede si preoccupano che le loro compagne se ne accorgano e soddisfino il loro bisogno di attenzioni“.
 

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con questa ricerca?
 

Foto da:
www.helptalking.com
www.reellifewisdom.com
images.inmagine.com
health.discovery.com
www.sinsweekly.com
moremashup.com
justonemore.info
i.dailymail.co.uk

 

Parole di Serena Vasta