Natale 2016

Gli smalti Essie finalmente in Italia

Gli smalti Essie finalmente in Italia
da in Bellezza, Make-Up, smalto
Ultimo aggiornamento:

    essie in italia

    Gli smalti Essie sono arrivati anche in Italia, d’ora in poi prestate più attenzione ai nuovi colori e alle nuove collezioni perchè questi bellissimi smalti potrete acquistarli senza problemi! Gli smalti Essie sono ampiamente conosciuti da tutte le beauty addicted, la griffe ha offerto una bella preview di 100 smalti e di 14 trattamenti in vendita in esclusiva da Sephora, adesso pare proprio che si potranno acquistare anche nelle migliori profumerie.

    Gli smalti Essie sono amatissimi anche dalle star, pensate sono i preferiti di Michelle Obama ma anche della principessa Kate Middleton, che il giorno del suo matrimonio ha sfoggiato lo smalto Allure. La fondatrice del marchio, Essie Weingarten, è felicissima e molto fiera di essere riuscita a trasformare la sua passione in lavoro.

    Essie Weingarten ha raccontato come è nata la sua casa cosmetica: “Ero a Positano con mio marito quando ho avuto l’illuminazione. Le donne italiane erano perfette: capelli, make up, abiti, accessori… ma le mani erano nude e trascurate. L’unica nota stonata nell’armonica sinfonia del look.

    Qui ci vuole colore pensai e tornata a New York studiai la prima collezione Essie Cosmetics. I miei obiettivi sono sempre stati creare i colori più favolosi e aiutare le donne a sentirsi coccolate e bellissime. Trovare il tempo per occuparsi di sé è una delle migliori terapie di benessere, efficace ed economica, molto più di una seduta dallo psicanalista”.

    Il colore cult della primavera estate 2012 si chiama Navigate Her, è un tonalità tenue del verde pistacchio che presto vedremo nelle mani di tutte le donne!

    Essie ci svela anche un consiglio beauty per avere lo smalto sempre bello e perfetto: “Tra una passata e l’altra aspettate sempre due minuti. È il tempo minimo per permettere ai pigmenti di fissare e assicurarsi una manicure perfetta per oltre 7 giorni”.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono gli smalti Essie?

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-Upsmalto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI