Natale 2016

Gli smalti craquelé di Yves Saint Laurent, irresistibili

Gli smalti craquelé di Yves Saint Laurent, irresistibili
da in Bellezza, In Evidenza, Make-Up, Stilisti, smalto, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    YSL craquele

    Yves Saint Laurent ci presenta una nuova linea di smalti davvero favolosa, si chiama craquelé ed è caratterizzata dal fatto che, una volta steso, si ottiene un effetto “spaccato”. Yves Saint Laurent ci presenta un set composto da due smalti, abbiamo una base nera accompagnata da tre colori: una dorata, una verde satinata ed una bordeaux opaco. Prima si applica lo smalto nero e sopra si stende l’altro colore, questo secondo smalto si crepa e crea un effetto molto particolare e glamour.

    Questi smalti Yves Saint Laurent li abbiamo visti prima nella sfilata per la primavera estate 2012 che è andata in scena a Parigi lo scorso autunno, e anche nella preview della campagna pubblicitaria. Yves Saint Laurent crea una linea di smalti craquelé che possiamo mostrarvi in anteprima, ci sono le foto della collezione e anche quelli dell’advertising.

    La linea di smalti craquelé di Yves Saint Laurent per adesso possiamo ammirarla solo in foto, il lancio è previsto per febbraio 2012 ed è una delle capsule collection più attese del nuovo anno.

    Questo effetto “crepa” non è una novità della casa di moda francese, lo abbiamo visto molte volte nelle borse e nelle scarpe, anche in altri smalti a dire il vero, però devo ammettere che Yves Saint Laurent sublima il craquelé con uno stile ed una lucentezza unici.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono i nuovi smalti craquelé di Yves Saint Laurent?

    smalti craquele YSL

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaIn EvidenzaMake-UpStilistismaltoYves Saint Laurent

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI