Gli chef più sexy del mondo [FOTO]

Gli chef più sexy del mondo, la classifica dei migliori a livello internazionale. Pochi gli italiani, molti i divi d'oltreoceano.

Gli chef più sexy del mondo [FOTO]

Gli chef più sexy del mondo. Di classifiche ne sono state stilate parecchie visto che è la categoria professionale più ambita del momento, ma quali sono in definitiva, facendo un sunto generale, i cuochi tanto abili a spadellare quanto a infrangere cuori? Quelli più bravi, belli e un pizzico dannati, tanto per rimanere nei cliché? A quanto pare pochi gli italiani, molti i divi d’oltreoceano, autentiche star della cucina che fanno colpo, letteralmente. Da Gordon Ramsey a Michael Chernow, da Marc Murphy a Marco Pierre White, ecco la classifica dei più intriganti.

23
Curtis Stone

Marc Murphy

Stiloso con un passato da clown sull’Achille, parole sue, Marc Murphy è il cuoco più sexy secondo People, e le signore concordano.

Michael Chernow

Talmente bello e impeccabile da non sembrare vero, Michael Chernow più che un cuoco (ormai) è un imprenditore, a capo di un vero e proprio impero della ristorazione.

Chef Rubio

Ex rugbista (e si vede), Gabriele Rubini alias Chef Rubio, è senza dubbio uno dei cuochi italiani più sexy in assoluto. Muscoloso, affascinante e bravo ai fornelli, meglio di così!

Jordi Cruz

Bicipiti scolpiti ma volto innocuo, addirittura angelico, stiamo parlando di Jordi Cruz, immortalato per Men’s Health. Spagnolo con il pallino per la cucina nonché chef dell’ABaC di Barcellona.

Carlo Cracco

Non solo uno chef stellare ma anche un uomo di fascino impareggiabile, nonostante il caratteraccio. L’avvenenza aiuta!

Joe Bastianich

Da sempre attivo nel settore della ristorazione, Joe Bastianich è ormai una celebrità a livello internazionale, noto per il suo talento culinario come per il fascino da cattivo!

Tre Wilcox

Texano di nascita, Tre Wilcox è il tipo di uomo che non deve chiedere mai: muscoli in bellavista e aria da duro, irresistibile non solo tra i fornelli.

Guarda gli uomini più sexy del 2014 secondo People

Anthony Bourdain

Cuoco di successo ma anche personaggio televisivo a caccia di sapori in giro per il mondo, Anthony Bourdain vanta un fascino da cattivo ragazzo e nonostante l’età ammalia ancora.

Marco Pierre White

E’ il maestro di Bourdain, anche lui vanta un fascino da bad boy e ovviamente da chef provetto, dedito all’alta cucina da una vita.

Alain Allegretti

Mezzo vietnamita, mezzo italiano, Alain Allegretti compare nelle classifiche degli uomini più belli del mondo. E’ inoltre executive chef del “Bistro La Promenade” di New York e di “Azure”, ristorante di pesce di Atlantic City.

Marcus Samuelsson

Etiope-svedese lo chef di alta cucina Marcus Samuelsson rientra a pieno diritto nella classifica, con quel suo fascino fresco e l’allure raffinata.

Todd Erickson

Lui impazza in quel di Miami dove gestisce il gastropub Haven, si chiama Todd ed è il classico bello dal sorriso mozzafiato.

Parole di Laura De Rosa