Gli auguri di Natale 2011 più originali? Quelli “elettronici”, basta scaricare l’app Cards…

Gli auguri di Natale 2011 più originali? Quelli “elettronici”, basta scaricare l’app Cards…
da in Hi-Tech, Mente, Natale, Tempo Libero
Ultimo aggiornamento:

    Auguri Natale 2011

    Che stress gli auguri di Natale! Giusto, amiche? Per il 2011 come avete intenzione di fare per partecipare a tutti i vostri amici e conoscenti i migliori auguri per delle festività natalizie che siano davvero degne di questo nome? Non ditemi che manderete “davvero” il solito, anonimo sms “clonato” che fa cadere le braccia anche a voi quando ne ricevete uno! Non posso credere che siate così banali e poco fantasiose, ma soprattutto che consideriate i vostri cari degni di uno sforzo così infimo di immaginazione… Va bene il risparmio di tempo e denaro, dato che spedire dei veri biglietti di Natale con dei veri auguri diversi per ogni singola persona è un’operazione che consideriamo ormai degna del museo del Risorgimento.

    Ma comunque inviare a tutti e-cards (cartoline “elettroniche” da spedire a mo’ di mail) o peggio, messaggini tutti uguali è proprio una caduta di stile. Ma ragazze, in vostro aiuto arriva comunque la tecnologia! Stavolta, sotto forma di quanto mai opportuna app per iPhone – tra le altre la nuovissima app Cards, appena lanciata dalla Apple del geniale e già compianto Steve Jobs– che vi permetterà di inviare ai vostri destinatari dei “veri” auguri su cartolina, elegantemente vergati con una grafia scelta da voi, che però sarà l’app stessa, oppure l’agenzia che offre questo tipo di servizi, a far recapitare al momento giusto.

    Nel caso di Cards, non avrete che scaricare sul vostro iPhone l’app e poi dare tutte le direttive circa la scelta e l’invio del biglietto (tutti in vera carta e identificati dal logo della Apple). Quando il sistema postale avrà consegnato il biglietto, vi arriverà una notifica di avviso.

    Naturalmente c’è qualcosa da pagare, ma nell’ordine dei 4€ o giù di lì, insomma, non certo una cifra esorbitante. Però, volete mettere la comodità… ! Allora tanti tanti auguri di buon Natale 2011 a tutti e per tutti, con cartoline “vere”!

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechMenteNataleTempo Libero Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/11/2011 14:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI