Natale 2016

Gli abiti con i fiori sono il must dell’estate: una guida su quando indossarli

Gli abiti con i fiori sono il must dell’estate: una guida su quando indossarli
da in Colori Moda, In Evidenza, Moda, Moda economica, Moda Primavera Estate 2011, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    abiti a fiori tendenza

    Gli abiti a fiori sono davvero la tendenza dell’estate 2011. Le passerelle parlano chiaro: fantasie coloratissime, fiori esotici e di campo, meglio se grandi e di tonalità accese. E voi cosa ne dite? Siete già state catturate dalle tendenza? Ovviamente, per indossare abiti del genere bisogna essere pronte a stare al centro dell’attenzione. Se per voi non è un problema ricordate che queste fantasie non sono da riservarsi solo alla sera ma le potrete indossare anche di giorno. Vediamo insieme qualche consiglio di stile per indossare gli abiti a fiori, il vero must dell’estate 2011!

    Abiti a fiori per il giorno
    abiti a fiori giorno
    Chi lo dice che le fantasie vanno indossate solo di sera? Gli abiti a fiori sono bellissimi anche di giorno: ovviamente vi consiglio di preferire stoffe leggere e modelli ampi, per contrastare il caldo di questi giorni. Benissimo anche gli abiti lunghi che sono perfetti in estate, soprattutto se abbinati a tacchi bassi o sandali rasoterra. Per il mare vi consiglio di puntare sul cotone: anche una t-shirt oversize stampata può diventare un miniabito davvero unico e chic!

    Abiti a fiori per la sera
    abiti a fiori sera
    Per le vostre serate eleganti non avrete che l’imbarazzo della scelta. Modelli scivolati sulle forme, lunghi o cortissimi, come quelli di Erdem che nella collezione estate 2011 ha presentato abiti fiorati davvero eccezionali e che sono andati a ruba nonostante il prezzo non proprio economico! Sbizzarritevi scegliendo le fantasie più chic e i decori come cristalli e paillettes per brillare nella notte. Ovviamente, con abiti così importanti, gli accessori devono essere sottotono e ridotti al minimo. Sandali color carne o che riprendono un colore dell’abito, una piccola clutch e orecchini discreti.


    Abiti a fiori: le scelte delle vip
    abiti a fiori vip obama
    Non c’è che dire: anche le vip amano tantissimo gli abiti a fiori. Una su tutte, la first lady Michelle Obama, che ha rivoluzionato il modo di intendere la moda, con abiti coloratissimi e fantasie floreali. Soprattutto in questi mesi, tutte le vip hanno indossato almeno una volta un abito a fiori. Un po’ hippy, un po’ chic la fantasia floreale è il vero must dell’estate 2011: non dimenticate anche i costumi da bagno o i copricostumi, che vi consentiranno di essere perfette dalla mattina alla sera.

    Ed ecco tanti consigli per gli abiti estivi:

    I segreti per trovare l’abito da sposa perfetto
    Saldi: gli affari migliori si fanno sul web?
    Emma Watson indossa Dolce & Gabbana e McQueen per un servizio fotografico

    604

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaIn EvidenzaModaModa economicaModa Primavera Estate 2011Shopping

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI