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Givenchy primavera estate 2011 campagna pubblicitaria

Givenchy primavera estate 2011 campagna pubblicitaria
da in Abbigliamento, Moda, Moda Primavera Estate 2011
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    givenchy primavera estate 2011

    La nuova collezione Givenchy primavera estate 2011 sceglie una campagna pubblicitaria molto particolare, realizzata dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, di cui fanno parte le predilette di Riccardo Tisci, ovvero Mariacarla Boscono, Daphne Groeneveld e Iris Strubegger, insieme ad un altro protagonista, Stephen Thompson, un modello albino che appare nelle immagini con un’aria misteriosa, affascinante ma anche un pochino inquietante. Una scelta che conferma il desiderio di sorprendere e di uscire dagli schemi di Givenchy, che prima di sfruttare la bellezza albina di Thompson, aveva incentrato la scorsa campagna sul fascino androgino di Lea T.

    Stupire e catturare l’attenzione del pubblico con un testimonial particolare, in linea con il mood e lo spirito della griffe e della collezione primavera estate 2011, è l’obiettivo della griffe Givenchy, insieme a quello di vagliare un’altra forma di bellezza possibile fuori dai canoni tradizionali.

    Intanto Riccardo Tisci commenta la scelta dichiarando “Ho sempre ammirato le persone albine.

    Sono molto vicine al mio mondo” frase criptica affermata durante una esclusiva preview, e motivata dal fascino emanato dalle persone albine secondo lo stilista, che a suo dire risiede soprattutto nei loro toni evanescenti, che ricordano la moda Givenchy.

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