Givenchy borse primavera estate 2011

da , il

    La nuova collezione di borse Givenchy primavera estate 2011 è caratterizzata da forme spigolose e rigide, in contrasto con la straordinaria morbidezza dei pellami, a cui si abbinano deliziose nuances classiche in toni delicati e stampe animalier, che continueranno ad essere un must anche per la prossima stagione. Vediamo subito le proposte Givenchy che spaziano dalla mitica Antigona Bag, una borsa comoda e capiente, veramente chic e luxury, alle clutch rigide total gold o in pelle di serpente.

    La nuova collezione borse Givenchy primavera estate 2011 è stata disegnata da Riccardo Tisci e mette a disposizione delle fashion addicted modelli da giorno e da sera, che spaziano dalle maxi bag alle pochette gioiello perfette per le occasioni più esclusive.

    Il pezzo forte della collezione di borse Givenchy primavera estate 2011 è sicuramente l’Antigona Bag, proposta in una vastissima gamma di materiali e colori che spaziano dalla nappa, al cavallino decorato da stampe animalier, alla vernice, al canvas effetto jaquard, fino agli inserti di coccodrillo.

    Quanto alle nuances, queste spaziano dal nocciola all’azzurro, passando per il nero, i toni chiari e chi più ne ha più ne metta.