Giusy Ferreri operata alle corde vocali, lo sfogo su Facebook

Giusy Ferreri operata alle corde vocali, lo sfogo su Facebook
da in Cantanti, Gossip, Musica, Salute E Benessere
Ultimo aggiornamento:

    Giusy Ferreri è stata operata alle corde vocali qualche mese fa, nessuno ne sapeva niente ed adesso la cantante ha parlato ai suoi fans con una lettera aperta su Facebook in cui si sfoga e parla un po’ della sua vita. Giusy Ferreri è diventata famosa grazie alla prima edizione del talent show italiano X Factor, si è classificata seconda ma è la cantante italiana che dopo X Factor ha avuto più successo, nel 2008 il suo singolo “ Non ti scordar mai di me” è stato nella prima posizione della classifica Fimi per tre mesi.

    Lo scorso 28 settembre Giusy Ferreri è stata operata per un polipo alle corde vocali, un intervento delicato che adesso richiede una riabilitazione cauta e consapevole. Giusy Ferreri però ha deciso di sfogarsi su Facebook ed ha raccontato che non sta passando un periodo molto sereno: “Oggi il mio sistema nervoso è a pezzi anche perchè in tre anni e mezzo mi rendo conto di avere un team alle spalle che porta avanti le proprie esigenze senza salvaguardare le mie. Questa situazione mi sta portando ad avere il coraggio di mandare aff… tante persone”.

    E aggiunge: “Questa estate ho portato a termine il tour con il rischio di una emorragia, l’aiuto del cortisone ha evitato il peggio.

    Non è stato sempre facile salire sul quel palco. Per due volte ho pianto”. Un periodo duro in cui chi doveva aiutarla e salvaguardala ha fatto i suoi interessi.

    Giusy Ferreri dovrebbe partecipare al concerto di capodanno a Roma, ma a quanto pare non ci sarà: “La scaletta prevista è troppo lunga per il livello riabilitativo raggiunto. Probabilmente su quel palco non ci salirò nemmeno”. Poi rassicura i suoi fans e li invita ad aspettarla: “Se passerà più tempo del previsto, abbiate fiducia in me perché non mi arrendo facilmente e se ci vorrà più tempo è perché semplicemente tutto sarà più grande”.

    Noi di Pour Femme siamo con Giusy Ferreri, è giusto che prenda il tempo che le serve per curarsi e stare bene.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipMusicaSalute E Benessere Ultimo aggiornamento: Domenica 18/12/2011 21:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI