Natale 2016

Giuseppe Zanotti presenta la scarpa rossa dedicata a Katharine Hepburn

Giuseppe Zanotti presenta la scarpa rossa dedicata a Katharine Hepburn
da in Accessori, Scarpe, Scarpe con tacco
Ultimo aggiornamento:

    Giuseppe Zanotti Design_Summertime_scarpa

    Giuseppe Zanotti presenta la nuova e raffinatissima scarpa rossa dedicata a Katharine Hepburn: si tratta della riedizione di un modello storico che la bellissima Katharine Hepburn aveva indossato nel 1955 nel film Summertime e che rivive grazie alla creatività di Giuseppe Zanotti. Un omaggio alla stupenda attrice ma anche al film di David Lean: ovviamente la scarpetta è stata rivista secondo i canoni della moda di oggi ed è un sogno rosso con strass e brillanti, assolutamente perfetta per le feste di Natale o Capodanno.

    zanotti scarpa summertime

    La scarpa è in esposizione a Trame di Moda – donne e stile alla Mostra del Cinema di Venezia, una retrospettiva, organizzata dalla Fondazione Musei Civici di Venezia pensata e voluta per celebrare gli 80 anni dalla fondazione della Mostra del Cinema: si tratta di una mostra dedicata agli abiti di scena e dei red carpet degli ultimi 50 anni. Se amate la moda non perdete questo appuntamento, che si terrà dal 1° settembre 2012 al 6 gennaio 2013 a Palazzo Mocenigo.

    Proprio in omaggio alla moda del passato anche Giuseppe Zanotti ha voluto rivedere la famosa scarpa trasformandola in un sandalo in camoscio rosso e con bordi oro. La scarpetta ha un tacco vertiginoso ed è tempestata di cristalli color rubino.

    Giuseppe Zanotti ha cercato in tutto e per tutto di rispettare il design originale del modello: ovviamente ha però aggiunto anche dei tocchi glam che la rendono moderna e assolutamente favolosa.

    La nuova scarpa è in mostra insieme all’originale ma presto potrebbe anche essere ai vostri piedi. Da poche ore è infatti in vendita sul sito shoescribe.com e giuseppezanottidesign.com a circa 800 euro. Un prezzo decisamente impegnativo ma giustificato dal lavoro di ricerca e anche dal significato storico di questa scarpa unica.

    Una scarpa che fa parte della storia del cinema e che anche voi potrete sfoggiare, facendo invidia alle vostre amiche più modaiole. Il rosso poi è il colore perfetto per le feste natalizie e anche per un party di capodanno davvero scoppiettante.

    Sappiamo bene che Giuseppe Zanotti ama stupire e coccolare le sue fan con modelli assolutamente esclusivi. Proprio per questo, qualche tempo fa lo stilista Giuseppe Zanotti aveva realizzato, in collaborazione con Chopard, la scarpa più costosa del mondo.

    Uno modello davvero esclusivo che, ovviamente, non è stato venduto. Se amate le limited edition e gli accessori chic, potete rifarvi con il modello dedicato a Katharine Hepburn!

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriScarpeScarpe con tacco

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI