Giuseppe Lago abbandona l’Isola dei Famosi

Giuseppe Lago abbandona l’Isola dei Famosi

    Il primo abbandono di quest’edizione dell’Isola dei Famosi si è consumato ieri sera, a solo una settimana dall’inizio della seguitissima trasmissione di Simona Ventura. Il “disertore” questa volta è il ventisettenne ex Tronista Giuseppe Lago, irremovibile nella sua decisione di lasciare l’Isola, nonostante i tentativi della Ventura di farlo riflettere sulla grande opportunità che avrebbe perso.

    Neanche il padre, che ha chiamato in trasmissione chiedendo di parlare con Giuseppe è riuscito a smuoverlo dalla sua decisione. Come lui stesso ha dichiarato, è una persona coerente, per cui mai e poi mai avrebbe cambiato la sua decisione.


    Ok, Giuseppe, va bene. Hai accettato di partire per l’Isola sapendo già ciò che ti aspettava, hai sbaragliato la concorrenza di quanti (e sono tanti, immagino) avrebbero fatto di tutto per essere al tuo posto e ora, dopo solo una settimana te ne vai via?! Ma perché? Illuminaci!

    Le motivazioni che ha accampato sembravano davvero fasulle, chiaramente delle scuse: Giuseppe ha detto di temere di dare in escandescenza rischiando di dare un’immagine di sé negativa, tanto che a quel punto Simona ha sbottato: “Ti trasformi nell’Incredibile Hulk?”

    Forse, per Giuseppe lo sforzo di mostrarsi come la gente si aspetta che sia era troppo grande e per la paura di buttare la maschera e mostrare il suo vero volto, ha preferito scappare. Voi che ne pensate?

    O forse non vedeva l’ora di riabbracciare la sua Elisabetta Caltagirone? A proposito, stanno ancora insieme? Da quando sono stati pizzicati dai paparazzi in Sardegna, non si hanno più notizie della loro love story, che mi risulti! Aspetto vostre news e commenti!

    323

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI