Giulia Nicole Magro: 1,80 e 57 chili non bastano per fare la modella

Giulia Nicole Magro è arrivata seconda all'ultima edizione di Miss Italia, 1,80 metri di altezza e 57 chili non bastano a fare la modella, deve dimagrire ancora... ma lei non ci sta!

Giulia Nicole Magro: 1,80 e 57 chili non bastano per fare la modella

Giulia Nicole Magro è la ragazza che è arrivata seconda nell’ultima edizione di Miss Italia, per molti la vincitrice doveva essere lei e non Francesca Testasecca. La 18enne Giulia Nicole Magro si lamenta perchè le sue misure perfette non bastano a fare la modella, 1,80 metri di altezza e 57 chili non sono sufficienti per fare la modella perchè ha i fianchi tre centimetri più larghi di quando dovrebbero essere secondo una famosa agenzia di moda… insomma sembra tutto davvero assurdo!

Giulia Nicole Magro ha tutte le carte in regola per fare la modella, gambe chilometriche, portamento da diva e volto internazionale, ma secondo la “moda” è ancora troppo grassa e deve dimagrire.
 

La quasi Miss ha dichiarato: “Ho partecipato a Miss Italia perchè lo consideravo il modo migliore e veloce per farmi conoscere, una vetrina importante per il mondo della moda”, ma non sono tutte e rose e fiori perchè per un trampolino di lancio arrivano le prime delusioni vere, perchè le hanno chiesto di dimagrire ancora, di passare da 92 a 89 centimetri di fianchi e quest è chiaro che non avviene per magia ma perdendo almeno 4 – 5 chili che in una ragazza già perfetta sono moltissimi.
 

“Sono alta 1,80 e peso 57 chili. All’agenzia alla quale mi sono rivolta mi hanno detto che ho i fianchi che non vanno bene. Misuro 92 centimetri e dovrei arrivare a 89. Mi hanno assicurato che dalla vita in su è ok ma il fianco no”, dice Nicole, per fare ciò dovrebbe digiunare e lei proprio non ci sta “Non ho intenzione di fare la fame”.
 

Per fortuna lei non si fa piegare da questo mondo ingiusto e afferma: “Ho fatto sport e continuo, ho una vita normale, vado a scuola faccio la quinta scientifico a Vicenza, mi sono divertita a partecipare a sfilate locali. Tutto qui. Se per essere una vera indossatrice devo cambiare, non ci sto. Ciò che chiedono è davvero assurdo”.
 

In un clima in cui si verificano queste cose non sorprendono neanche troppo i casi come la storia di Isabele Caro, la modella anoressica che alla fine ha perso la sua battaglia.

Parole di Serena Vasta