Gisele Bundchen testimonial casual chic di Esprit

Gisele Bundchen testimonial casual chic di Esprit
da in Accessori, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Testimonial
Ultimo aggiornamento:

    esprit gisele bundchen

    Madre e moglie felice, come sappiamo la top Gisele Bundchen ha dato l’addio alle passerelle ma non al mondo della moda per cui lavora ancora come testimonial e special guest. La bellissima modella è la testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012 del marchio di moda Esprit: una moda casual chic che interpreta alla perfezione lo stile delle giovani donne. Che ne dite? Da un primo assaggio la linea promette davvero bene!

    Nella foto che è stata divulgata dal brand, vediamo quindi la magnifica Gisele che indossa un cappotto color cammello, abbinato ad una camicia azzurra e pantaloni in pelle sempre nei toni del marrone. Uno stile casual che sarà molto di moda il prossimo inverno! Si tratta dei modelli Iconic Styles di Esprit indossati dalla bella modella nella campagna pubblicitaria del fotografo inglese David Sims, con lo styling curato da Camille Bidault Waddington.

    183

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModaModa Autunno Inverno 2010 2011Testimonial Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/09/2011 10:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI