Gisele Bundchen testimonial Balenciaga primavera estate 2011

Gisele Bundchen testimonial Balenciaga primavera estate 2011
da in Moda, Moda Primavera Estate 2011, Top model
Ultimo aggiornamento:

    gisele bundchen testimonial balenciaga

    Gisele Bundchen dopo la gravidanza e la nascita del suo primo figlio, è tornata sulle passerelle per chiudere la sfilata parigina della griffe Balenciaga primavera estate 2011, nonostante avesse dichiarato di voler dire addio alle sfilate. La supermodel brasiliana è tornata in breve tempo ad essere in cima alle preferenze degli stilisti che la rivogliono a tutti i costi con loro, se non nelle vesti di top model, almeno in quelle di fotomodella. Infatti, nelle prossime campagne pubblicitarie primavera estate 2011 ecco già la nostra Gisele Bundchen pronta a posare per Balenciaga.

    La notizia arriva dal magazine WWD, che oltre a comunicarci in anteprima la presenza di Gisele Bundchen nella nuova campagna pubblicitaria della griffe, ci svela anche il nome del fotografo e della location.

    Il prescelto sarà Steven Meisel e la città New York, dove saranno ambientate le immagini della nuova campagna con protagonista Gisele Bundchen per Balenciaga.

    La bellissima modella, che ha raggiunto la fama internazionale sfilando per Victoria’s Secret, oggi ha trent’anni, un’età considerata avanzata per sfilare e che l’ha portata al ritiro dalle passerelle, ma di certo, non ha perso minimamente il suo fascino.


    Eccola ancora una volta a rappresentare l’immagine della griffe dopo ben cinque anni e mezzo, ovvero dall’ormai lontano 2005.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera Estate 2011Top model
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI