Natale 2016

Gisele Bundchen senza trucco, le foto

Gisele Bundchen senza trucco, le foto
da in Bellezza, Gossip, Make-Up, Top model, Gisele Bundchen
Ultimo aggiornamento:

    I paparazzi hanno beccato la bellissima Gisele Bundchen senza trucco mentre passeggia per strada in tenuta sportiva, probabilmente è andata a farsi una corsetta e adesso è di ritorno a casa. Gisele Bundchen è stata fotografata senza un filo di trucco, al naturale come mamma l’ha fatta ben 31 anni fa, ovviamente è sempre bellissima, splendida nonostante non sia protetta dal trucco ne aiutata da Photoshop. Quando una è veramente bella il trucco non serve o comunque non è determinante.

    La bella Gisele Bundchen è una delle top model più pagate del mondo, la sua carriera inizia sin da giovanissima anche se a quei tempi ha dovuto subire parecchi no. Durante i primi concorsi di bellezza, quando era solo una ragazzina il suo naso era considerato troppo grande e quindi spesso veniva messa da parte.

    Gisele però si è riscattata e nel corso degli anni ha lavorato per tante case di moda, le copertine sulle riviste ormai non si contano più ed è stata l’angelo di punta di Victoria’s Secret per ben sette anni. Nel 2008, nel 2009 e nel 2010 è stata eletta da Forbes la modella più pagata del mondo e pare sia anche la prima modella miliardaria del mondo.

    Insomma questa giovane ragazza si è ritirata dalle passerelle ma continua ad essere una delle più richieste, d’altronde se senza trucco è così bella pensate come si divertono stilisti e case di moda a trasformarla.

    Nella gallery trovate altre foto.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaGossipMake-UpTop modelGisele Bundchen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI