Gisele Bundchen sarà la prima modella miliardaria secondo Forbes

La bellissima Gisele Bundchen sarà la prima modella miliardaria secondo il magazine Forbes, non solo per i suoi incassi per le sfilate ma anche per le sue linee di abbigliamento.

Gisele Bundchen sarà la prima modella miliardaria secondo Forbes

Se il guadagno di una modella fosse direttamente proporzionale alla bellezza, la top Gisele Bundchen dovrebbe già essere miliardaria! Ed in effetti, secondo le previsioni di Forbes, Gisele si appresta a diventare la prima modella miliardaria del mondo! La neo mamma ha infatti sfilato sulle passerelle più famose per mondo, ricercatissima come testimonial e anche imprenditrice, con la sua nuova linea Gisele Bundchen Intimate, per cui ha sfilato in forma perfetta appena dopo il parto. Che dire? Ecco l’esempio di una modella che non è solo bellissima ma che ha anche un grande fiuto per gli affari!

Gisele Bundchen è da poco mamma del piccolo Benjamin. Il suo nome è anche associato a gioielli, cosmetici eco-friendly e accessori, per cui ha avuto compensi record. Dopo la sua decisione di non sfilare più, è anche più richiesta di prima e i suoi cachet sono a molti zeri! Che dire? Una modella bellissima, una mamma amorevole e un’imprenditrice furba e con un gran senso per gli affari.