Gisele Bundchen per H&M: vestita da Photoshop per il Medio Oriente

da , il

    gisele hm foto

    Gisele Bundchen è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2011 per H&M, le foto circolano sul web già da un po’ e, ovviamente, sono bellissime… un advertising con Gisele Bundchen non può che essere bellissimo! La top model Gisele Bundchen ha posato per la campagna pubblicitaria e per il look book di H&M, gli abiti della griffe low cost sono sempre carini e non particolarmente provocanti, ma questo vale per noi, perchè in Medio Oriente, Gisele è stata rivestita da Photoshop!

    Fa un po’ sorridere vedere capi abbastanza sobri giudicati particolarmente seducenti e non adatti ai cartelloni pubblicitari di Dubai & Co. Gisele Bundchen in queste foto per H&M indossa una jumsuit floreale con una modesta scollatura, in un’altra foto invece una t-shirt con le bretelline.

    Io non credo che questi look siano particolarmente scollati, fatto sta che in Medio Oriente non hanno gradito queste mise “scollacciate” ed hanno aggiunto delle t-shirt con Photoshop.

    La jumsuit è stata rivisitata aggiungendo sotto una magliettina bianca a maniche corte, stessa cosa anche per il top con le frange, solo che se nella tuta c’era una parvenza di ragione, qui proprio non io la vedo!

    Voi che ne pensate? Hanno fatto bene?

    Dolcetto o scherzetto?