Natale 2016

Gisele Bündchen è la modella più pagata di sempre [FOTO]

Gisele Bündchen è la modella più pagata di sempre [FOTO]
da in Gossip, Moda, Top model
Ultimo aggiornamento:

    E’ ancora lei la regina della moda: la top brasiliana Gisele Bündchen, per il sesto anno consecutivo è stata eletta “la modella più pagata al mondo”. Si tratta della classifica della rivista economica Forbes, che ha presentato le 10 modelle più pagate del 2012. L’ammontare del patrimonio di Gisele sarebbe stimato intorno ai 45 milioni di dollari. Dopo essere diventata mamma Gisele è già tornata in forma strepitosa e i più grandi brand fanno carte false (e pagano qualsiasi cifra) per averla come loro testimonial, dopo che ha deciso di abbandonare le passerelle.

    gisele modella piu pagata
    Gisele con il marito Tom Brady, quarterback dei New England Patriots, sono la coppia più pagata al mondo e famosa al mondo. Anche i recenti contratti della modella con Pantene, Esprit e Versace le hanno fruttato parecchi milioni di dollari. Oltre ad essere richiestissima come testimonial, Gisele è anche un’attenta imprenditrice dato che la sua linea di sandali Ipanema va a gonfie vele. Solo seconda Kate Moss che ha un patrimonio di tutto rispetto ma neanche lontanamente paragonabile a quello di Gisele. Kate infatti nel 2012 ha guadagnato solo 9,2 milioni di dollari derivati soprattutto dai suoi contratti con Rimmel, Longchamp, Mango e Vogue Eyewear.

    Al terzo posto c’è poi la top model russa Natalia Vodianova, testimonial di Calvin Klein e di Guerlain che ha guadagnato 8,6 milioni di dollari. Al quarto posto troviamo invece la brasiliana Adriana Lima con un fatturato di 7,3 milioni di dollari mentre al quinto posto ecco Doutzen Kroes che entra nella top ten di Forbes con 6,9 milioni di fatturato per la prima volta: la modella è infatti il volto di brand importanti come Victoria’s Secret, L’Oreal e Tiffany & Co.

    CHRISTIAN DIOR HAUTE COUTURE A/W 04 05
    Ed ecco la classifica stilata da Forbes sulle modelle più pagate del 2012, con gli incassi:

    1. Gisele Bundchen – 45 milioni di dollari

    2. Kate Moss – 9.2 milioni di dollari

    3. Natalia Vodianova – 8.6 milioni di dollari

    4. Adriana Lima – 7.3 milioni di dollari

    5. Doutzen Kroes – 6.9 milioni di dollari

    6. Alessandra Ambrosio – 6.6 milioni di dollari

    7. Miranda Kerr - 4 milioni di dollari

    8. Lara Stone – 3.8 milioni di dollari

    9. Carolyn Murphy – 3.5 milioni di dollari

    10. Candice Swanepoel – 3.1 milioni di dollari

    Considerati questi incassi da capogiro, evidentemente la crisi colpisce poco il mondo della moda!

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipModaTop model

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI