Girl geek dinner: a Roma, il 26 Settembre

Famoso e praticato ormai in tutto il mondo, il raduno italiano detto Girl Geek Dinner si terrà quest’anno per la prima volta a Roma: dopo le quattro passate edizioni svoltesi a Milano, capitale delle novità e della moda, il 26 settembre la cena tra tutte le amanti del web e della tecnologia si svolgerà nella capitale vera e propria, con somma contentezza di tutte le geek girl del sud.

Girl geek dinner: a Roma, il 26 Settembre

Impazzite per tutto ciò che è tecnologico e ha bisogno di una password per funzionare? amate il vostro mac più dell’ultimo smalto made in Chanel? Preferite di gran lunga il blog al diario segreto con tanto di lucchetto? se sì, allora non potete mancare: il 26 settembre ci dovete essere.
Quest’anno si terrà per la prima volta a Roma, infatti, il famoso raduno che riunisce tutte le amanti dell’ high-tech. Praticate già ovunque (Inghilterra, Irlanda, Germania, Belgio, Olanda, Grecia, Canada, Nuova Zelanda, Australia, Malaysia, USA), queste cene permettono a tutte le donne che si occupano di media e nuove tecnologie di avere un giusto scambio di idee e informazioni. Nata come esclusivo appuntamento prettamente femminile, la Girl Geek Dinner in Italia ha visto – per i primi quattro appuntamenti scorsi – come location ufficiale sempre Milano. Quest’anno, invece la svolta: probabilmente più raggiungibile anche da chi abita nel profondo sud, la capitale riuscirà a mantenere alto il livello di glam che una cena del genere necessariamente impone quanto ci sono riusciti i locali milanesi?
 
Le cene passate pare siano andate benissimo: come si può vedere dalle foto della prima e della seconda edizione, anche alcune celebrities del mondo del web vi hanno partecipato. Ne riuscite a riconoscere qualcuna?
 
Per chi si sta chiedendo come fare a parteciparvi in quanto marito-munita, il regolamento è chiaro: gli uomini entrano solo se invitati da una geek-girl. No donna? no party!
 
Sul sito potrete trovare tutte le altre info che vi occorrono. Un consiglio: se vi appassiona tutto il mondo dell’ high-tech, lasciate tutto e andate. I maschietti saranno pochi, è vero, ma selezionati: e se ci scappasse l’incontro giusto?
Buona dinner a tutte! 😉

Parole di Euridice