Giorgio Armani occhiali “Frames of Life”

da , il

    La nuova collezione Giorgio Armani occhiali da vista “Frames of Life”, è un inno alle emozioni forti, cercando una collaborazione interattiva del cliente. Armani, offre infatti la possibilità di calarsi in un progetto on line che permette di diventare registi o fotografi di un fantastico viaggio nello stile Armani, rieditando a proprio piacimento le immagini della campagna pubblicitaria e condividendo il risultato di questa operazione attraverso i principali social network.

    Sul sito dedicato alla nuova collezione occhiali “Frames of Life”, possibile, anche esplorare la nuova linea ispirata ai modelli delle origini, alla qualità artigianale della tradizione e all’eleganza delle radici.

    Tutto questo non impedisce certo a questa meravigliosa collezione Giorgio Armani, di perdere il suo forte spirito contemporaneo.

    Impossibile non notare il meraviglioso modello femminile Giorgio Armani “Frames of Life”, riedizione del classico tondino di forte ispirazione anni ’20, con le aste decorate da una delicata guarnizione tubolare in plastica, disponibile in tre colori: nero, marrone lucido e avana.

    L’eleganza di questa collezione senza tempo non passerà mai di moda!

    Sicuramente questi occhiali entrano a pieno titolo nella nostra wishlist dell’autunno 2010 e tra gli accessori immancabili nel guardaroba della stagione fredda.