Giorgio Armani make up autunno 2012: la Neo Classic collection [FOTO]

Giorgio Armani make up autunno 2012: la Neo Classic collection [FOTO]
da in Bellezza, Giorgio Armani, Make-Up, Rossetto, Wishlist, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    giorgio armani fall 2012 neo classic make up adv

    Giorgio Armani ci presenta la Neo Classic collection, una linea di make up, sofisticata e chic, che Re Giorgio ci propone per l’autunno inverno 2012-2013. Le case di moda sono sempre più proiettate nel mondo beauty, quasi per offrire alle donne tutti gli ingredienti per essere bellissime e curate in ogni dettaglio. Armani è un punto di riferimento per tutte le donne, il suo stile è elegante, glamour e molto minimalista ed infatti è uno degli stilisti preferiti dalle celebrities.

    Giorgio Armani ci propone una donna sofisticata, misteriosa e intrigante, ispirata agli anni Ottanta e alle grandi dive del passato. Il make up rispecchia la collezione autunno inverno 2012-13 che abbiamo visto sulle passerelle del Milano Moda Donna, una donna elegante e minimalista che dosa con attenzione i colori, le lunghezze e le tendenze. La Neo Classic collection è incentrata principalmente sugli occhi ma c’è spazio anche per le labbra. La collezione sarà disponibile nelle migliori profumerie a partire da agosto, quindi affrettatevi, è in edizione limitata, quindi da non perdere!

    giorgio armani fall 2012 make up
    La Arbitrary Fashion Eye Cheek Dual Effect Palette di Giorgio Armani è una palette essenziale che contiene un blush, tre ombretti, uno specchietto ed un doppio pennello. Questa palette è disponibile in due colori. La Classic Lady Brown è giocata sulle tonalità della terra.

    Abbiamo il blush proposto in una bella nuance di pesca, gli ombretti invece sono declinati nei toni del marrone e dell’avorio. La Classic Lady Black è caratterizzata dalle tonalità scure. Il blush è in marrone, gli ombretti invece sono in bianco e nero, un trucco per gli occhi seducente e glamour. Gli ombretti sono caratterizzati da texture opache e shimmery e sono perfetti da usare singolarmente ma anche da combinare tra loro per dei smokey eyes.

    giorgio_armani_neo_clasics_lipstick
    I rossetti che ci presenta Giorgio Armani sono tre: No.111 Rose, No.408 Fashion Rose e No.526 Vintage Rose. Questi lipstick presentano delle texture morbide e setose, perfette per chi cerca un make un naturale e chic che duri per parecchie ore senza sbavature e senza bisogno di ritocchini continui.

    E per finire abbiamo anche l’Arbitrary Fashion Waterproof Eyeliner, un prodotto innovativo e di ottima qualità che è assolutamente essenziale per il trucco degli occhi e per uno sguardo seducente e intrigante. L’eyeliner waterproof di Re Giorgio è disponibile in due colori: #01 Classic Black – rock black e #02 Stylish Brown – earth brown.

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaGiorgio ArmaniMake-UpRossettoWishlistombretto Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/07/2012 11:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI